Wednesday, September 12, 2007

Apertura delle Buste 2a Giornata

Oggi alle 21e43 sono state aperte le buste per le offerte al mercato libero per la seconda giornata.

Caffé Kimbo Team: Muslera 2 - Manninger; Zalayeta 11 - Tristan; Cigarini 2 - Bogliacino; Konko 2 - Leon.

FC Sulla: Martinez(catania) 1 - Baronio; Diana 1 - Caserta; Santana 4 - Jorgensen; Matri 10 - Forestieri; Corradi 5 - Budan.

Real FantaKatenaccio: Samuel 1 - Pratali.

San Marino: Falcone 1 - Zebina.

Sith: Carrozzieri 1 - Coly; Santana 1 - Morrone.

Non sono pervenute buste dalle seguenti squadre: Abramocich FC, FC Leader, The Rowentas.
Dalla prossima settimana informo che le buste verranno accettate entro le ore 20 del mercoledì precedente le partite e non oltre, così ci regolamentiamo un pò.
A presto le rose aggiornate sul sito.

ps: Martinez non è stato acquistato da FC Sulla perché FantaCalcio lo dà come attaccante, mentre Sulla voleva scambiarlo con il centrocampista Baronio.

11 comments:

duni said...

un momento.
io ho preso il secondo portiere della lazio (al momento dell'asta). Carrizo non è stato più tesserato, avevo dato per scontato che mi scattasse Musiera.

Se così non fosse, qualcuno mi fa leggere una regola o un qualcosa? Perchè a sto punto vorrei far qualcosa per il giocatore. Non per altro, ma perchè ad ora ho di fatto 2 portieri più uno zombie.

duni said...

giusto per puntualizzare, quando abbiamo fatto l'asta carrizo non era ancora stato tesserato, quindi ho preso una "posizione" (quella di secondo portiere della Lazio), non un giocatore..

marcolinho said...

io mi attengo a soda e al manuale

Soda said...

Allora...

A fine asta, quella dal vivo, ogni squadra sceglie il suo 3° portiere, che deve essere scelto tra i"secondi" dei portieri acquistati. Il 3° portiere è in prestito.

Detto questo 2 questiti: l'anno scorso decidemmo che si sceglieva la squadra da cui "attingere" il 3° portiere, non il giocatore in sè. Infatti io con l'infortunio di Dida schieravo Kalac allegramente o Storari...
Vogliamo fare come lo scorso anno?
Se si credo che Musiera sia di Dino.

Altra domanda: a fine asta chi era il 2° portiere della Lazio? A questa domanda dovete rispondere voi, perchè se Carrizo non risultava allora era Musiera? Anche in questo caso Musiera era già di Dino.

Qualora cmq Musiera NON fosse ancora stato ancora tesserato, essendo cambiato il 2° portiere della Lazio (secondo per modo di dire), allora comunque Dino ANDAVA AVVISATO in modo tale da poter chiedere subito, e cioè anche dalla scorsa giornata, il "prestito gratuito" di Musiera ovvero avrebbe potuto partecipare con Marco all'asta.
Il prestito gratuito funziona come la lista infortunati insomma, non conferisce prelazione ma almeno consente se nessuno offre di acquisire il 3° portiere gratis o in caso di offerte, partecipare all'asta derivante.

Bye bye,

Soda

marcolinho said...
This comment has been removed by the author.
marcolinho said...

Muslera è entrato in questa settimana nella lista, quindi? Dovremmo fare un'asta? se si... no problema lo lascio per correttezza a Dino, qualora la busta nn sia stata ritenuta in regola.

Puma said...

Solo per completezza Carrizo era al momento dell'asta ed è tuttora nella lista della Lazio. Spingo cmq per un gentleman agreement tra Marco e Duni.

Julian Ross said...

infatti mettetevi d'accordo fra di voi...anche io per "gentilezza" lo lascerei a Dino...

Soda said...

Infatti ragazzi nel mio post ho cercato di mettere in chiaro le varie ipotesi.
Se Carrizo è ancora nella Lazio ma è evidente che il portiere della Lazio sia Musiera, allora come minimo ci dev'essere un'asta tra Marco e Dino perchè quest'ultimo andava avvisato...
In poche parole i 2 Presidenti sono invitati a vedersela tra di loro. ^__^
Bye bye,

Soda

ludo said...

diciamo che marco "c'ha provato" ma gli è andata male :-)

duni said...

musiera me lo pappo io..marco, a buon rendere :)